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Merce difettosa

Nel caso in cui la merce ricevuta dovesse risultare difettosa e/o danneggiata, malgrado all'atto della consegna non fossero stati riscontrati danni evidenti agli imballaggi, il cliente dovrà inviare una comunicazione scritta a Ingham Gioielli, tramite e-mail e/o fax, entro 2 giorni dalla data di ricevimento della merce, per richiederne la sostituzione totale o parziale, indicando dettagliatamente la descrizione del danno e/o del difetto ed inviando del materiale fotografico attestante sia l'integrità degli imballaggi, sia l'eventuale danno riscontrato.

Nel caso in cui il cliente rispetti le condizioni sopraindicate e nel caso in cui Ingham Gioielli ritenga che il danno, difetto e/o difformità della merce consegnata non possano essere imputabili alla negligenza e/o alla disattenzione dell'acquirente, Ingham Gioielli si impegnerà ad effettuare, a sua cura ed a suo carico, il ritiro totale o parziale della merce spedita.

Ingham Gioielli , nel caso in cui si trovasse impossibilitata, per un qualsiasi motivo, a restituire al cliente un prodotto privo di vizi uguale a quello danneggiato/difettoso, provvederà ad inviare un rimborso al cliente di importo pari al prezzo di acquisto del prodotto restituito, entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce restituita.

Ingham Gioielli non sarà vincolato a soddisfare alcuna richiesta d'intervento dell'acquirente nel caso in cui il cliente stesso non possa dimostrare che il danno e/o il difetto non siano stati causati da sua negligenza, incuria e/o a causa di utilizzi sbagliati e non conformi.

Raccomandiamo a tutti i nostri clienti di conservare gli imballaggi originali e/o le confezioni per poterle eventualmente riutilizzare in caso di necessità (restituzioni, interventi di assistenza…).

PER OGNI CONTROVERSIA SARÀ COMPETENTE IL FORO DI PALERMO